Prenotazione visite ospiti

Questo nuovo servizio permette di prenotare un appuntamento per la visita dei parenti ai nostri ospiti. Basterà compilare il modulo online, scegliendo la data e l'orario disponibili.

La Fondazione

Il Dott. Paolo Segattini morto in Pastrengo il 1° dicembre 1946, con testamento olografo 25 giugno 1942, disponeva che fosse fondato un ricovero da erigersi in Ente Morale per i vecchi dei due sessi appartenenti al Comune di Pastrengo e a tale scopo lasciare i fondi siti nel Comune stesso denominati  “della Stella” e al villa padronale annesso, già da Lui abitata da adibirsi a sede della Fondazione per disposizione del fondatore.
La Fondazione intitolata al Dott. Paolo Segattini in omaggio al suo magnifico gesto, con il quale provvide a dotarla di un cospicuo patrimonio e di una sede propria assicurandone al momento della istituzione la sua indipendenza economica. La sede propria e a Pastrengo nella villa “La Solitaria” in via Oliveti.
La Fondazione è stata eretta in Ente Morale con decreto n.26091-38 in data 15 dicembre 1949.

La Struttura

La Fondazione Pio Ricovero Dr. Paolo Segattini è costituita da un complesso di fabbricati che traggono origine dall’abitazione del fondatore (Villa Solitaria) e dalla trasformazione e completamento dei rustici annessi. Esso è situato nel centro storico del Comune di Pastrengo in una zona tranquilla, circondata da verde e con un giardino attrezzato in cui è possibile intrattenersi e vedere il lago di Garda.
La struttura dispone di 48 posti in convenzione. Le nostre stanze sono tutte con servizi igienici annessi, aria condizionata, impianto di chiamata e di allarme.
Dispone inoltre di tutti i servizi collettivi previsti dalla normativa della Regione Veneto.

Hai bisogno di
maggiori informazioni?

Contattaci o compila il form
Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy